Le rose sono emblema universale di amore e passione, alcune però sono più speciali di altre: una di queste è la rosa la bella e la bestia conosciuta come la rosa incantata.
Il principe e la rosa
Chi non conosce la storia della rosa magica del film La Bella e la Bestia simbolo del sogno di incontrare il vero amore?
Una maga getta una maledizione su di un principe e sul suo castello, e la speranza che l’incantesimo si spezzi è legata ad una rosa in vetro; la rosa rimarrà fiorita fino al compimento del ventunesimo anno di età da parte della Bestia: entro tale data egli dovrà imparare ad amare, e dovrà riuscire a farsi amare a sua volta, altrimenti rimarrà una bestia per sempre.
Quindi la rosa nel vetro ha un importante significato simbolico: essa rappresenta il vero amore che vince contro le avversità.
Rosa in campana di vetro: un regalo da favola
Chi sceglie di regalare la rosa nella campana di vetro deve sapere che sceglie di regalare un omaggio floreale di valore che si distingue per eleganza e particolarità. Le rose utilizzate hanno dei requisiti peculiari: esse provengono da roseti del Sud America, in particolare dai terreni vulcanici dell’Ecuador ricchi di minerali, e si caratterizzano per avere petali molto forti, fino a dieci volte più spessi e cinque volte più grandi delle altre qualità di rose esistenti sul mercato.
Pertanto, la rosa stabilizzata in campana è un regalo prezioso ed elegante, ed è indicato per molteplici situazioni:
- può suggellare un sentimento già esistente, rappresentando l’espressione dell’amore eterno;
- può simboleggiare la "fioritura" in cui ritrovarsi dopo un periodo difficile;
- può essere scelta dai più giovani per comunicare un messaggio semplice e diretto: “ti conquisterò prima di compiere ventuno anni!”
Desideri sfogliare il catalogo? Premi sul link e scegli una rosa stabilizzata in vetro. Stupisci chi ami ami con la rosa della bella e la bestia! CATALOGO